Gestione Resi (RMA)

ATTENZIONE! Il reso online per errato ordine non prevede il cambio della merce, ma unicamente il rimborso dell'importo speso.

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto.

1) Accedi con il tuo account e seleziona la voce Resi

2)Compila la scheda di Reso. Questa scheda deve essere interamente compilata .Ricorda che hai a disposizione 30 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione

3) Dopo aver inviato la richiesta, riceverai una e-mail con il modulo di esercizio del diritto di recesso (RMA)

4) Compila il modulo di reso (modulo RMA) in ogni sua parte e invialo firmato, entro 10 giorni lavorativi, tramite raccomandata all'indirizzo: ATOMITALIA SRL - VIA FESTAZ, 93 -11100 AOSTA oppure per e-mail a INFO@ATOMITALIA.IT

5) Ricevuta la raccomandata o e-mail, ti verrà inviato via e-mail il modulo RMA provvisto di numero di autorizzazione e un'etichetta (etichetta RMA) riportante il tuo indirizzo (da compilare), l'indirizzo di spedizione e il codice RMA.

6) Dovrai quindi spedire a tue spese in PORTO FRANCO la merce resa. Ogni pacco spedito in PORTO ASSEGNATO verrà RESPINTO al mittente anche se provvisto del nostro numero di RMA.

La spedizione dovrà essere fatta a questo indirizzo: ATOMITALIA SRL - V.LE EUROPA, 94 - 36075 MONTECCHIO MAGGIORE (VI)

L'etichetta RMA dovrà essere posta all'esterno dell'involucro in cui viene collocato fisicamente il prodotto che dovrà essere inviato, entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione

Ricordiamo che le spese di rientro sono a carico del cliente, qualora il cliente utilizzi servizi di trasporto non tracciati (tipo posta prioritaria) e la spedizione non dovesse giungere presso la nostra sede non si avrà alcun diritto al rimborso.

Il prodotto dovra essere restituito nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e della sua documentazione. Suggeriamo di utilizzare una scatola di cartone resistente o busta imbottita (Pluriball) di dimensioni adeguate al reso. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente.

7) Fatte le opportune verifiche e se queste hanno dato esito positivo, effettueremo il rimborso o invieremo il prodotto sostitutivo.

La sostituzione del materiale risultato difettoso o guasto avverrà con lo stesso riparato o con altro materiale uguale.

Informazioni Ordine
Informazioni Prodotto e motivo della Reso
Ho letto e sottoscrivo Termini e condizioni